Elenco aggiuntivo scrutatori elezioni

19-04-2024

Elenco aggiuntivo scrutatori elezioni

Descrizione

In occasione delle Elezioni Europee ed Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, per garantire la corretta costituzione e l’adeguato funzionamento dei seggi elettorali, verrà redatto un elenco aggiuntivo di scrutatori disponibili a subentrare nell’esercizio della relativa funzione, in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli Uffici sezionali ed iscritti all’apposito Albo.

Si invitano pertanto coloro che fossero interessati, a manifestare la propria disponibilità, di persona presso l’Ufficio Elettorale del Comune (Piazza Municipio 1, Licciana Nardi) , o in alternativa, tramite
mail all’indirizzo anagrafe.statocivile@comune.licciananardi.ms.it (allegando copia di un documento d’identità).

Gli uffici comunali sono, in ogni caso, a disposizione per eventuali, ulteriori informazioni.

Piazza Municipio, 1, 54016 Licciana Nardi MS

A cura di: Anagrafe Stato Civile - Elettorale-Statistica-Leva

Ultimo aggiornamento: 29-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!