Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Servizio con il quale il cittadino può segnalare al Comune un disservizio


A chi è rivolto

Il servizio segnalazione disservizio è rivolto:

  • ai cittadini residenti;
  • ai cittadini non residenti

che vogliono segnalare al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.

Descrizione

Il servizio" segnalazione disservizio" permette di riferire al Comune una mancanza di funzionalità ,un intoppo,o intralcio in un servizio offerto dall'Ente.

Come fare

La segnalazione può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.

Cosa serve

Ai fini della corretta compilazione della segnalazione,il cittadino deve indicare:

  • i propri dati personali;
  • un contatto;
  • il disservizio, il guasto o altre criticità rilevati sul territorio comunale.

Cosa si ottiene

A seguito della segnalazione,il cittadino riceve risposta dal Comune in tempi congrui.

Tempi e scadenze

i tempi di risposta variano a seconda della segnalazione avanzata.

In ogni caso, Il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.

Quanto costa

Il servizio di “segnalazione disservizio” non prevede pagamenti a carico del cittadino

Accedi al servizio

Accedere al servizio online.

Per accedere al servizio online è richiesto l’accesso tramite identità digitale

Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Non sono presenti ulteriori informazioni rilevanti.

Condizioni di servizio

L'accesso al servizio online costituisce accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo del servizio.

Per la corretta compilazione della domanda e l'effettivo accesso al servizio online,il cittadino è tenuto a comunicare all'Ente:

  • i suoi dati personali.A titolo esemplificativo e non esaustivo: nome,cognome,codice fiscale,data di nascita,email,numero di telefono...);
  • i dai necessari per l'erogazione del servizio,quale la richiesta che si avanza all'Ente.

Nella compilazione della domanda,il cittadino è tenuto a riportare esclusivamente informazioni corrispondenti al vero.

Il cittadino ha la facoltà di scaricare e utilizzare liberamente eventuali documenti allegati alla scheda del servizio.

Per accedere al servizio online,il cittadino è tenuto a autenticarsi tramite SPID o CIE.

A tal proposito,il cittadino:

  • è responsabile del mantenimento della sicurezza del proprio account;
  • è responsabile di tutte le attività  che si verificano dal suo account;
  • è tenuto a informare immediatamente  l'Ente di eventuali usi non autorizzati del proprio account nonché di ogni altra violazione della sicurezza.

L'Ente:

  • non è responsabile delle perdite o dei danni derivanti dal mancato rispetto degli obblighi di sicurezza in capo al cittadino;
  • non è responsabile di evntuali danni causati dall'accesso al servizio;
  • non è responsabile di eventuali danni causati dall'impossibilità del cittadino ad accedere al servizio.

Contatti

Ufficio Protocollo

Piazza Municipio, 1, 54016 Licciana Nardi MS

0187474949

b.remedi@comune.licciananardi.ms.it

comune.licciananardi@legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 19-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri